Convenzione per le attività sportive

Nell’ambito delle iniziative di Welfare di Ateneo e al fine di promuovere il benessere e la salute attraverso la pratica dell’attività sportiva e fisica, il Politecnico ha stipulato con il Centro Universitario Sportivo di Torino (CUS Torino) una convenzione per offrire a tutto il personale docente e tecnico amministrativo un voucher da utilizzare per l’iscrizione ad un’attività sportiva presente nel catalogo CUS per la stagione 2018/2019.

La convenzione offre:

• un voucher sportivo del valore di € 100 da utilizzare per iscriversi alle attività sportive/ricreative previste dal catalogo CUS  per il periodo settembre 2018 – giugno 2019;
  • la possibilità di effettuare gratuitamente la visita medica presso la Struttura Universitaria di Igiene e Scienze Motorie (SUISM) ed ottenere la certificazione per lo svolgimento di attività sportiva non agonistica;
  • la Cus Card gratuita per il personale dell’ateneo e al prezzo convenzionato di € 10 per i familiari (figli e coniuge/convivente)

Tale iniziativa è da considerarsi aggiuntiva rispetto ai benefici offerti dalla piattaforma Welfare PoliTo, pertanto le modalità di accesso ai servizi offerti dalla convenzione sono le seguenti:

• Per utilizzare il voucher e per avere maggiori informazioni sui corsi a disposizione, il personale può rivolgersi agli sportelli CUS. Gli sportelli a disposizione sono: Sportello CUS c/o Politecnico - C.so Duca degli Abruzzi 24 (vicino al box Polincontri)  dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 15; Cus Torino - Via Braccini 1 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.
  • Per prenotare la visita medica occorre rivolgersi al Centro di Medicina Preventiva e dello Sport dell'Università degli Studi di Torino Piazza Bernini 12,  Torino - Tel. 011 7764708 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30, citando questa convenzione.

Per eventuali chiarimenti: ruo.formazione@polito.it