Entro il 10 aprile 2019

Aperte le candidature per le squadre sportive del Politecnico di Torino

Sulla scia della positiva esperienza dello scorso anno che ha visto, per la prima volta, una squadra del Politecnico di Torino partecipare al World Elite University Football Tournament, il Comitato per lo Sport ha deciso di promuovere la costituzione di due rappresentative del Politecnico di Torino: una squadra di calcio a 11 maschile (composta da n° 24 giocatori) e una di pallavolo femminile (composta da n° 16 giocatrici). Le squadre avranno il ruolo di rappresentare il Politecnico nelle manifestazioni sportive a carattere universitario, sia nazionali che internazionali.

Invitiamo tutti gli atleti interessati ad inviare la propria candidatura compilando il form. Una prima selezione verrà effettuata tra coloro che invieranno la candidatura entro mercoledì 10 aprile 2019.