17 Giugno 2019

Rappresentativa Studenti Calcio a 11 Politecnico di Torino vs. ASIT Associazione Sportiva Ingegneri di Torino

Ore 19:00 - Impianto Sportivo Cus Torino di Via Milano, 63 a Grugliasco

Prima uscita stagionale della neo Rappresentativa di Calcio a 11 del Politecnico di Torino allenata dal Mister Giancarlo Camolese e prossima partecipante al World Elite University Football Tournament che si terrà a Canton, Cina, dall'11 al 23 Luglio 2019 dando seguito così alla partecipazione dell'anno scorso nello stesso torneo svoltosi a Wuhan, Cina. Ad affrontarli ci sarà la compagine dell'ASIT, l'Associazione Sportiva degli Ingegneri di Torino, prossima partecipante ai campionati nazionali degli ingegneri che si svolgeranna ad Alghero e Sassari.
L'incontro si terrà presso l'impianto sportivo del CUS Torino, in via Milano 63 - Grugliasco alle ore 19:00.