17/06/2019

Politecnico di Torino - ASIT Associazione Sportiva Ingegneri Torino

19:00 - CUS Torino Via Milano, 63 Grugliasco (TO)

Il 17 giugno 2019 si è svolta la prima amichevole della Rappresentativa degli Studenti del Politecnico di Torino contro l'Associazione Sportiva degli Ingegneri di Torino. La partita, vinta dai ragazzi del Poli per 3-0, è servita al Mister Camolese per trovare i giusti equilibri di una compagine formata da sette undicesimi da ragazzi nuovi rispetto alla selezione dell'anno scorso. La partita, condizionata dal gran caldo anche se giocata in orario serale, è stata comunque divertente e indicativa per capire le reali potenzialità della squadra. Il Mister ha fatto girare nei due tempi tutti i giocatori a disposizione ed entrambe le formazioni schierate sono risultate all'altezza contro gli avversari che, ricordiamolo, parteciperanno ai prossimi Campionati Nazionali degli Ingegneri ad Alghero e Sassari.
Dopo due giorni di riposo, gli atleti del Politecnico di troveranno venerdì 21 giugno per continuare la preparazione che li porterà a partecipare ai prossimi Campionati Mondiali Universitari che si terranno dal 12 al 23 Luglio in Cina presso la splendida città di Canton