23 Ottobre 2020

DAL 26 AL 30 OTTOBRE SETTIMANA FREE SPORT

Torino

RIMANDATA secondo le raccomandazioni e indicazioni contenute nel DPCM del 25 ottobre

Per una settimana - dal 26 al 30 ottobre - sarà possibile avere tutte le informazioni sulle nuove proposte in ambito sportivo presentandosi al banchetto informativo allestito presso l’ingresso della sede di corso Duca degli Abruzzi.

Le proposte principali sono:
. programma Free Fitness Braccini, che garantisce accesso gratuito alla palestra fitness di via Braccini;
. possibilità di poter accedere ad attività sportive organizzate (corsi) e/o affittare campi da gioco a tariffe agevolate;
. modalità per il riconoscimento di crediti sportivi in carriera.

Inoltre gli/le studenti/esse atleti/e e/o interessati/e a rappresentare il Politecnico nelle squadre di Ateneo potranno ottenere informazioni sulle modalità di adesione al programma Dual Career e alle squadre Rappresentative di Ateneo, tra cui agevolazioni accademiche e borse di studio.

Questo “momento sport” sara anche l’occasione per presentare i team studenteschi sportivi di cui siamo tutti molto orgogliosi: Policumbent, RG Glide team, Sailing team.

L'iniziativa si svolgerà nei limiti e secondo le restrizioni dovute allo stato di emergenza epidemiologica in atto.